Chi siamo
Siamo giovani che lavorano con passione, che amano il loro lavoro, e che fanno proprie le esigenze dei clienti per offrire il meglio.
Operiamo nel settore dell’Information Technology da oltre 15 anni; abbiamo realizzato innumerevoli lavori per enti pubblici e ministeriali, società, istituti scolastici, università, enti di formazione, enti ospedalieri e privati. Il costante e continuo aggiornamento ci consente di operare con strumenti sempre competitivi e all’avanguardia.
Nel nostro portfolio vantiamo numerosi clienti di rilievo quali la Regione Basilicata, il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, la Regione Calabria, l’Università Roma Tre, l’Università di Foggia, il Cofidi Sviluppo Imprese, la Confesercenti Basilicata, diversi Comuni e Pro-Loco, Billa, alcune tra le più importanti cantine lucane, diversi istituti di scuola superiore, e tanti altri.
Ultimi Lavori
Idee Innovative
Ci piace sperimentare, provare, testare e innovare.
La curiosità è la nostra spinta.
Tecnologie Avanzate
Nel mondo dell’informatica chi si ferma è perduto. Cerchiamo di essere sempre al passo con i tempi utilizzando il meglio.
Creativi Dentro
Comunicare in modo creativo, immediato e puntuale aiuta il rapporto con i propri clienti.
Affidati a professionisti.
Supporto Immediato
Siamo sempre al tuo fianco per fornirti una consulenza
affidabile ed efficace
La Mission
I nostri software nascono da un attento studio delle esigenze del cliente al fine di ottimizzare e rendere più efficiente il suo flusso lavorativo e le procedure.
Il framework realizzato dalla nostra software house consente la gestione delle informazioni, dei contenuti e dei dati aziendali avendo come obiettivi primari la semplicità d’uso, la scalabilità e la robustezza del codice, senza tralasciare la cura del layout grafico e dell’interfaccia utente.
Chi sono
una storia fatta di passione e curiositàEnrico De Vita
Laureato in Ingegneria, appassionato di informatica da sempre.
Il mio primo PC un Olivetti M24 con monitor a fosfori verdi, il suo sistema operativo era l’MS-DOS, non esistevano alternative. si programmava in gw-Basic e per navigare tra le cartelle si usava il buon vecchio Commander.
Windows 3.1 arrivò solo dopo…
Si giocava ai Lemmings a King Quest e a Qix
Il primo modem per navigare in internet nel 1995, non esisteva google, non esisteva ebay, si navigava con Netscape, era un’altra storia, si frequentavano i newsgroup, si hackerava il mondo in cerca di password TIN, si teneva il telefono occupato per ore.
Ora internet, i linguaggi di programmazione, il web, i giochi, android e java, le mie passioni sono diventate il mio lavoro che porto avanti con gioia e voglia di innovare sempre.
Le mie passioni, contributo essenziale per la mia formazione: gli scacchi, la fotografia, i viaggi, il cinema e la gastronomia.
Dal 2019 Sono Senior Innovation Manager per il Ministero dello Sviluppo Economico (MISE)
- Innovazione 100%
- Professionalità 100%
- Passione 100%
- Studio 90%
- Creatività 80%